22 Agosto 2022

Napoli Bargiggia esalta gli azzurri e provoca gli juventini con le sue dichiarazioni

Il giornalista Paolo Bargiggia interviene su Twitter ed esalta il colpo del Napoli Kvara, affossando Di Maria della Juve

sololalazio.it

Napoli Bargiggia provoca gli juventini con le sue dichiarazioni

Il giornalista Paolo Bargiggia interviene su Twitter ed esalta il colpo del Napoli Kvara, affossando Di Maria della Juve

Paolo Bargiggia, giornalista sportivo nonché esperto di mercato, lancia una frecciatina alla Juventus esaltando il mercato del Napoli.

Sul suo canale Twitter dichiara senza troppi peli sulla lingua: “Chi sa fare mercato e chi no: @juventusfc prende Di Maria per un anno, anni 34 e lo paga 7.5 mln netti; circa 12 col Decreto Crescita. Il @sscnapoli prende un fenomeno come Kvaratskhelia snni 21 a 9 mln + 2 e gli da 1.2 mln netti di ingaggio. Dov’è l’errore? A Torino belli!”. Una provocazione che ha provocato una reazione social considerevole, dividendo le piazze, è probabile che il fine del giornalista non fosse solo quello di punzecchiare gli juventini, bensì esaltare la capacità dei dirigenti azzurri che negli ultimi giorni hanno saputo mettere a segno una serie di colpi notevoli rinforzando la rosa e rinvigorendo un ambiente che sembrava freddo dopo i tanti addii di inizio calciomercato.

Se sei interessato ad altri aggiornamenti seguici sul  s i t o.

Potrebbero interessarti anche le informazioni sulla riapertura della riserva naturale Gaiola.

Seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: C L I C C A Q U I. Oppure seguici sui nostri profili T w i t t e r e  I n s t a g r a m per tanti altri contenuti extra.