Napoli, auto in fiamme sulla Statale 162. La Polizia Stradale salva un uomo e un bambino di 1 anno



napoli
Si ringrazia per l'immagine "Avellino Today"

Napoli, padre e figlio di 1 anno salvati dagli agenti della Polizia Stradale. Si trovavano a bordo di un’autovettura che stava andando a fuoco

La Polizia Stradale di Napoli mette in salvo un uomo e un bambino di 1 anno. L’episodio è avvenuto ieri mattina sulla Statale 162 Dir, nei pressi del km 0+700.

I poliziotti hanno notato una colonna di fumo che si sollevava da un veicolo, una Peugeot 1008, ferma sul margine destro della carreggiata.

Secondo quanto riporta Cronache della Campania, a bordo del veicolo si trovavano un uomo di 35 anni di Pozzuoli e suo figlio di 1 anno, terribilmente spaventati dalla situazione. Gli agenti sono tempestivamente scesi dal proprio veicolo e hanno provveduto a mettere in sicurezza la circolazione e l’uomo con il figlioletto.

I poliziotti, coadiuvati dal personale dei Vigili del Fuoco, hanno allontanato i due passeggeri dal veicolo ormai completamente avvolto dalle fiamme.

Solo grazie al tempestivo intervento degli agenti della Polizia Stradale è stato possibile evitare il peggio.

Il veicolo, completamente distrutto dalle fiamme, è stato sequestrato dato che era sprovvisto di assicurazione e revisione.

Leggi anche