Napoli, asilo abusivo in una casa: 9 bambini in 25 metri quadrati
Ai nove bambini - di età fino a 36 mesi - venivano somministrati dei pasti senza autorizzazione comunale.
E’ accaduto nel centro storico di Napoli: qui un asilo abusivo è stato ricavato da un piccolo appartamento di soli 25 metri quadrati. Suddetto locale ospitava al suo interno 9 bambini di età inferiore ai 36 mesi. L’Unità Operativa Tutela Emergenze Sociali e Minori della Polizia Locale ha fatto la scoperta e ha provveduto al sequestro dell’attività abusiva.
Napoli, asilo abusivo in una casa: la scoperta della Polizia Locale
Come si diceva, l’Unità Operativa Tutela Emergenza Sociali e Minori della Polizia Locale ha scoperto un asilo abusivo in una casa nel centro storico di Napoli. In detta strutta, gli agenti hanno trovato nove bambini – di età inferiore ai 36 mesi – stipati in uno spazio di 25 metri quadrati.
L’asilo nido in questione somministrava loro anche dei pasti, senza avere nessuna autorizzazione dagli enti preposti.
Infine, sempre come si legge da Fanpage, gli agenti hanno sanzionato e invitato la titolare dell’asilo nido a cessare ogni attività. Infine, gli agenti della Polizia Locale provvederanno a segnalare il nido abusivo agli uffici Area Educazione del Comune di Napoli per le ulteriori sanzioni previste.
Fonte: Fanpage
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Napoli, spararono a un 16enne: 2 minorenni finiscono in carcere
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
La Rai vuole Amadeus a Sanremo fino al 2026: la risposta del conduttore