Napoli, Arenella: immondizia impedisce intervento tecnici telefonia. Il caso
Napoli, Quartiere Arenella: una grande quantità di rifiuti impedisce ai tecnici della TIM di effettuare un intervento di riparazione sulla linea telefonica
Napoli, Quartiere Arenella – E’ stato appena segnalato alla nostra redazione un episodio di inciviltà, che sta accadendo proprio in questi minuti a Napoli, nel quartiere Arenella, zona Rione Alto.
Qui, diversi abitanti del quartiere hanno segnalato un guasto plurimo alla rete telefonica fissa, concentrato in particolar modo nella zona di Via San Giacomo dei Capri.
I tecnici della TIM, recatisi in zona per effettuare un sopralluogo e riparare il guasto occorso alla centralina, hanno trovato un’amara sorpresa.
Un cumulo di immondizia, depositato proprio nei pressi della zona nella quale doveva essere effettuato l’intervento, non ha permesso loro di accedere all’area destinata alla centralina telefonica.
E’ stata, così, prontamente allertata l’ASIA, affinché prelevasse la spazzatura indebitamente collocata fuori la centralina.
Pare che i rifiuti siano stati depositati lì da una donna, che avrebbe indebitamente occupato la vecchia sede di un’associazione religiosa, che era stata abbandonata.
Pare, inoltre, che la presenza di questa donna fosse stata già segnalata alla curia.
Napoli.zon vi terrà aggiornati sugli sviluppi della vicenda.
Seguici sui nostri canali ufficiali: il nostro sito e la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Pomigliano: un nuovo decesso da Covid-19 e nuove restrizioni
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento