Napoli, approfitta della lite. Prendi tu il nerazzurro!
Il Papu Gomez al Napoli? La gazzetta dello sport lancia l’ipotesi ma la concorrenza in Italia è gigantesca
NAPOLI – Da qualche giorno a Bergamo, per quanto riguarda il calcio, non si fa altro che parlare della presunta lite avvenuta durante una partita di Champions tra Gasperini e il Papu Gomez. Ne sono state dette di cotte e di crude, anche che il giocatore abbia messo le mani addosso al proprio tecnico.
Si è parlato anche di dimissioni, poi rispedite al mittente, da parte di Gasp. E l’ultimo capitolo della saga è di ieri con il Papu che ha promesso chiarezza non appena lascerà la società.
Ma perchè questa uscita, perchè questa dead line? Il Papu andrà via dall’Atalanta? Non è dato saperlo ma il mercato, delle volte, si compone anche di queste cose: gocce che fanno traboccare vasi solidissimi.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, intanto, lancia questa ipotesi: il Napoli monitorerebbe la situazione in casa nerazzurra per approfittare della lite tra gli uomini simbolo dello spogliatoio atalantino.
Ecco cosa scrivono i colleghi:
“Si evince che Gomez è rimasto isolato: non più un ragazzo e la sua cessione, anche per via del braccio di ferro ben noto ai potenziali acquirenti, può fruttare al massimo 10-15 milioni all’Atalanta, che non vuole certo rafforzare la concorrenza in Italia, vedi Inter, Milan e Napoli che si stanno già muovendo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Etna, fontane di lava di 200 metri e cenere su Catania – IL VIDEO
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento