15 Dicembre 2020

Rapina a farmacia, malvivente e vigile sparano

Immagine di repertorio

rapina a mano armata giugliano

Rapina e spari, per fortuna senza feriti, a Villaricca. Due malviventi hanno rapinato una farmacia

Ieri sera a Villaricca, due banditi sono giunti a bordo di uno scooter con l’intenzione di rapinare una farmacia. Uno dei due rapinatori, armato, è rimasto fuori a fare da palo, mentre l’altro, entrato ha cercato di svaligiare le casse dell’esercizio. I passanti, sconvolti, hanno avvertito un vigile urbano della rapina in corso, che prontamente si è avvicinato alla farmacia.

Come riporta ANSA, l’altro rapinatore, che era fuori in funzione di “palo” lo ha visto ed ha sparato un colpo in aria per intimidirlo.

Ma il vigile ha risposto subito con un altro colpo di pistola. Fortunatamente non si contano feriti. Il bottino sarebbe quantificabile in circa mille euro e dopo averlo preso, i rapinatori sono fuggiti. Il ‘palo’ lo ha visto e sparato un colpo in aria per intimidirlo. Lo stesso ha fatto il vigile. Arraffati circa mille euro, i due rapinatori sono prontamente fuggiti. Gli investigatori hanno preso le immagini delle telecamere di videosorveglianza, che saranno d’aiuto per ricostruire il caso. Le indagini, in corso, sono svolte dai carabinieri della compagnia di Marano e della stazione di Villaricca.

Leggi anche: La maestra: “Di covid muoiono solo i vecchi”

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook per restare sempre aggiornato con ogni notizia di cronaca, attualità, sport, cultura, eventi, politica, università e molto altro ancora. Clicca QUI e lascia un like

Siamo anche su instagram: Clicca QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.