15 Dicembre 2020

Incidente ad Afragola: violento schianto dopo un sorpasso, c’è un ferito grave

incidente mortale

Violento incidente ad Afragola: un centauro, dopo aver compiuto un sorpasso ad alta velocità, si è schiantato contro un auto della polizia

Bruttissimo incidente ad Afragola: in Via Sicilia, nei pressi del Despar, una moto si è schiantata contro un’auto della polizia locale in sosta. Secondo quanto raccolto dai colleghi di “Nano Tv”, un centauro alla guida della sua moto, avrebbe sorpassato un’auto ad alta velocità a destra, e successivamente sarebbe avvenuto lo schianto con il veicolo della polizia locale.

Il centauro di 50 anni è in condizioni gravi. Sul luogo dell’incidente sono giunti velocemente i carabinieri e il 118. I sanitari hanno opportunamente trasportato il motociclista in ospedale. Le sue condizioni sono critiche. Secondo le prime ricostruzioni, l’incidente sarebbe avvenuto a causa dell’elevata velocità: la moto ha sorpassato un’auto all’interno e si è schiantata contro l’auto della polizia in sosta sul marciapiede.

Nell’incidente il centauro ha anche perso il casco. La polizia locale ha effettuato i primi rilievi e le indagini proseguono.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NOTIZIA DI CRONACA, POLITICA, ATTUALITA’ E CORONAVIRUS. SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE. CLICCA QUI.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: “TRAGEDIA SUL LAVORO, OPERAIO DI 47 ANNI MUORE: E’ CADUTO DA 6 METRI”. CLICCA QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.