19 Giugno 2020

Napoli, accordo totale per il sostituto di Koulibaly

dalla pagina Facebook SSC Napoli

scudetto napoli

Arriverà dalla Francia il colpo in difesa per il Napoli. Sarà il sostituto di Koulibaly: per lui contratto di 5 anni

NAPOLI, MERCATO – Il colpo è quasi giunto al termine. Non dovrebbero esserci problemi per portare Gabriel Magalhaes sotto l’ombra del Vesuvio.

NAPOLI

Foto di Calciomercato24.com

Il Napoli ha l’accordo totale per il difensore brasiliano del 1997: stando a quanto riportato da Calciomercato.com, la società azzurra dovrebbe chiudere con i francesi del Lille per 22 milioni più 3 milioni di bonus. Al giocatore, invece, andranno 2 milioni netti per un contratto di 5 anni.

Gabriel è un centrale di difesa, alto e potente, bravo anche nelle uscite tecniche palla al piede. Uno dei suoi punti di forza è la pulizia degli interventi, infatti in 34 presenze nel campionato francese, Champions e coppa di Francia ha collezionato solamente 6 cartellini gialli.

Non dovrebbero esserci sorprese per vedere Gabrial al Napoli, tuttavia il Lille tituba e aspetta il rilancio di squadra dalla Premier o dal Paris Saint Germain.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: DE LAURENTIIS:”SIAMO L’ANTI – JUVE. NON CHIAMAI SUBITO GATTUSO”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’:CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.