19 Giugno 2020

De Luca:”Il somaro politico ha ripreso a ragliare. Ha la faccia come il fondoschiena, peraltro usurato”

De Luca attacca Salvini sui fatti dopo la vittoria del Napoli:”E’ un somaro tre volte. Ha la faccia come il fondoschiena”

DE LUCA IN CONFERENZA STAMPA – “Mi riferisco ad alcuni commenti dopo la festa dei tifosi dopo la vittoria di coppa italia.

hanno portato alla luce una propensione allo sciacallaggio, persino al razzismo nei confronti di napoli, della campania, del sud, che pare difficile da estirpare.

Verso mezzanotte i tifosi del napoli hanno fatto una manifestazione di gioia per la vittoria della coppa Italia, un episodio che sarebbe successo nella stessa maniera in tutta italia e nel mondo.

in altre città di italia, penso a torino, in occasione di una vittoria della Juve ci sono stati morti e feriti in piazza.

A Milano, se avesse vinto l’Inter, si sarebbe fatte le stesse cose.

Mi sono arrivate immagini del veneto ma nessuno ha chiesto al governatore del veneto che facesse.

Ma siccome è capitato a Napoli – dice De Luca – , il cafone ha ritenuto di fare dei commenti. bene, io credo che quel cafone politico abbia dimostrato di essere davvero 3 volte somaro, non una volta sola.

Primo perche se uno organizza l 2 giugno a roma una manifestazione contro le norme sull’assembramento ma è un segretario di un partito, se la organizza insieme con la vispa Teresa e poi si permette di aprire bocca, vuol dire che ha la faccia come il suo fondoschiena, peraltro usurato.

Secondo motivo: si fa un assembramento notturno e l’equino domanda al presidente della regione che dici? bisogna ricordare che il presidente della regione non centra niente ma riguarda il ministero dell’interno”.

Poi De Luca conclude:”Infine siamo d fronte al volgare sciacallaggio. se avessimo adottato lo stesso criterio di strumentalità noi regione campania, che ha dato una prova di straordinario rigore e di capacità organizzativa, avremmo dovuto dire parole di fuoco nei confronti di alte realtà del nord, dove i morti sono stati migliaia”.

LEGGI ANCHE: SCOOTER RUBATO DURANTE I FESTEGGIAMENTI. LA NAPOLI PER BENE GLIELO REGALA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.