Napoli, 18enne blocca taxi nel traffico e rapisce la sua ex 17enne
Incubo a Napoli: ragazzo blocca taxi nel traffico e sequestra l’ex 17enne, finisce in manette
L’incubo è accaduto a poche ore dalla Giornata delle Donne. Un ragazzo di 18 anni ha sequestrato per circa un’ora la sua ex di appena 17 anni. Prima l’inseguimento in scooter, poi la minaccia ed infine il rapimento. I fatti sono avvenuti ieri sera, verso le 20:00, in Piazza Sette Settembre (Napoli) a pochi passi da Via Toledo. Stando a quanto raccolto nelle ultime ore, il ragazzo a bordo di un motorino si sarebbe avvicinato velocemente al taxi dove viaggiava la 17enne, obbligando il conducente a frenare. Successivamente la vittima è stata presa con violenza e costretta a salire in sella davanti al ragazzino. I militari dell’Arma, a causa del traffico, non sono riusciti ad intervenire tempestivamente. Ad individuare il giovane, però, è stata una pattuglia della Compagnia Napoli Centro. L’Ansa ha reso noto che si tratta di un giovane già noto alle forze dell’ordine: Antonio Cianciulli. A seguito delle indagini svolte e concluse dopo circa un’ora dall’episodio drammatico, Cianciulli – sotto consiglio dei Carabinieri di Napoli – si è recato a casa dei genitori della ragazzina di 17 anni con la quale aveva avuto una relazione sentimentale. La giovanissima per fortuna sta bene e ha deciso di non querelare l’ex. Il ragazzo, intanto, è stato arrestato per sequestro di persona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “SCANDALO ALL’OSPEDALE MOSCATI DI AVERSA, OSS ABUSIVI DI NOTTE – IL VIDEO DI LUCA ABETE”
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITÀ, POLITICA, UNIVERSITÀ, SPORT, CALCIO FEMMINILE CAMPANO, CULTURA, EVENTI, MANIFESTAZIONI E TANTO ALTRO: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Covid, Cartabellotta: “Stop mascherine al chiuso? Vi spiego come stanno le cose”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Test di Medicina 2022, tutte le date dei corsi di laurea a numero chiuso
Lascia un commento