Musetti show: domani i quarti. Il suo avversario
Musetti vince in rimonta contro Ruud e vola ai quarti di finale. Ecco chi sarà il suo avversario e quando si disputeranno i quarti...
Lorenzo Musetti a muso duro! Il tennista italiano classe 2002 è approdato per la prima volta nella sua carriera ai quarti di finale in un Masters 1000: L’ATP di Parigi-Bercy.
Non era partito benissimo il carrarese, costretto a rimontare il set di svantaggio contro Casper Ruud. Eppure, a differenza di quanto spesso accaduto in passato, questa volta è riuscito a ribaltare pronostici e parziali, conquistando il secondo ed il terzo set (entrambi per 6-4). Tutti ricorderanno la mezza impresa dello scorso anno contro Djokovic, quando si era portato avanti per 2-0, per poi esser rimontato e battuto al quinto set.
Al prossimo turno Lorenzo Musetti incontrerà uno tra Novak Djokovic (attuale campione in carica) e Karen Khachanov, che invece aveva vinto l’edizione del 2018. Il verdetto sarà emesso al termine della sfida tra i due serbi della competizione, in campo a partire dalle 16.30 di oggi.
I quarti di finale sono programmati per domani pomeriggio; l’orario preciso è ancora da definire. Seguiranno ulteriori aggiornamenti e dettagli nelle prossime ore. Follow us on Instagram ( C L I C K H E R E )
Leggi anche la seguente notizia sul mondo dello sport “Calcio Napoli: ma che fine ha fatto Michu? Scopriamolo insieme”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Affitto mio marito a donne sole: l’idea di una donna diventa virale