3 Novembre 2022

Affitto mio marito a donne sole: l’idea di una donna diventa virale

"Affitto mio marito a donne sole": l'idea di Laura Young, 38enne inglese, è diventata virale

affitto mio marito a donne sole

Affitto mio marito a donne sole: ecco la nuova trovata che sta diventando virale. L’idea è venuta ad una donna britannica, Laura Young di 38 anni e madre di tre figli. Tutto è iniziato con un post su Facebook pubblicato dalla donna con lo slogan: “Affitto mio marito”.

Come riportano i colleghi de Il Fatto Quotidiano, l’annuncio ha subito portato a numerose richieste, la maggior parte pervenute da donne sole. Laura si è ritrovata, improvvisamente, piena di messaggi e di richieste da gestire. Quella che era iniziata un po’ per gioco e un po’ per arrotondare è diventata un’attività.

“Affitto mio marito a donne sole”: l’attività

L’idea è nata ascoltando un podcast in cui si parla di un uomo che si guadagna da vivere montando mobili. Il pensiero di Laura è stato lo stesso: la possibilità di affittare il proprio marito per una tariffa oraria. I servizi sono dei più disparati: istallazione di tv, montaggio mobili, tinteggiatura.

Attualmente, il “marito in affitto” – che si chiama James – non ha più un giorno libero in tutta la settimana e ha l’agenda stracolma di appuntamenti. Ora che sta per avvicinarsi il periodo delle festività natalizie, Laura e James propongono l’istallazione di luci interne ed esterne e addobbi vari.

La tariffa di James? 40 sterline a ora o 250 per un servizio giornaliero.