Muore una donna investita a Giugliano
Una donna era stata investita da un’automobile mercoledì scorso mentre si trovava in centro a Giugliano. Dopo giorni di agonia, la donna non ce l’ha fatta ed è morta
[ads1] L’episodio è avvenuto mercoledì scorso, in tarda mattinata. La donna stava attraversando la strada, quando un’automobile l’ha investita, scaraventandola a terra e procurandole lesioni gravi. Ad aggravare la situazione anche l’età della donna, la quale aveva 80 anni e quindi, il suo corpo era molto più fragile rispetto ad una persona di media età. Al momento dell’incidente, sono subito intervenuti i cittadini che le hanno offerto i primi soccorsi e poi hanno chiamato l’ambulanza. Quest’ultima è arrivata dopo poco tempo e vedendo le condizioni dell’anziana donna, i paramedici l’hanno subito trasportata con urgenza al pronto soccorso dell’ospedale cittadino (il più vicino in zona).
A causa poi delle lesioni, tra cui un gravissimo trauma cranico, la donna è stata poi successivamente trasportata al Cardarelli di Napoli, ma i tentativi di portarla in una struttura migliore per salvarla sono stati vani. Dopo due giorni di agonia, l’anziana signora è morta proprio a causa del fatale trauma cranico provocato dall’incidente.
Le indagini intorno alle dinamiche dell’incidente sono ancora aperte. Del caso se ne sta occupando la polizia municipale di Giugliano diretta dalla comandante Maria Rosaria Petrillo. La vettura che aveva investito la donna è stata sequestrata.
La cittadina è dispiaciuta per l’avvenimento ed è in lutto per la perdita.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Scoperte tre gallerie di epoca greca nei fondali di Castel dell’Ovo