Muore a 34 anni Manuela, era in Africa per un matrimonio
Trentaquattrenne del napoletano muore durante un incidente: era andata in Sud Africa per partecipare al matrimonio di un parente
CASTELLAMMARE DI STABIA – Lutto nella cittadina napoletana per Manuela Ghezzi: la trentaquattrenne muore in un incidente mentre era in Africa per partecipare al matrimonio di un suo parente.
La giovane donna, che da anni era trapiantata a Londra per lavoro, sarebbe rimasta vittima di un incidente stradale in Namibia, proprio mentre stava andando al matrimonio. Ma la giornata di festa si è trasformata invece in una vera e propria tragedia.
Le forze dell’ordine, dopo aver riconosciuto la salma grazie ai documenti personali, hanno subito contattato la famiglia della vittima. La madre di Manuela è Ida Scarpato, ex Consigliera di Alleanza Nazionale e storica dirigente della destra stabiese.
Anche l’ambasciata si è presto attivata per stabilire i contatti con i familiari di Manuela, ricostruire la vicenda e riportare la salma in patria per celebrare il rito funebre.
Per adesso resta ancora poco chiara la dinamica dell’incidente a causa delle notizie frammentarie che giungono dall’Africa. Gli inquirenti intanto continuano le indagini e nelle prossime ore, probabilmente, si avranno notizie più precise sull’incidente che ha strappato la povera Manuela alla vita.
FONTE: Il Meridiano.it
ARTICOLO PRECEDENTE
Tangenziale bloccata, il Viadotto di Capodichino è “a rischio”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento