4 Luglio 2025

Ragazza muore a 22 anni in palestra: Martina Gillio

Ragazza muore a 22 anni in palestra: Martina Gillio della provincia di Torino è stata colta un malore mentre si trovava in palestra.

Ragazza muore a 22 anni

Ragazza muore a 22 anni

Ragazza muore a 22 anni in palestra: Martina Gillio – Torino, è morta ieri sera la ragazza che aveva accusato un malore mentre si trovava in palestra a Poirino. Verso le 19 di sera aveva perso i sensi mentre si trovava in palestra, si sospetta sia stata colta da aneurisma. Chi si trovava in palestra ha provato a rianimarla anche utilizzando il defibrillatore in attesa dei soccorsi. Purtroppo non ce l’ha fatta ed è deceduta in giornata all’ospedale Molinette di Torino, dove era ricoverata.

Ragazza muore a 22 anni in palestra: Martina Gillio, proclamato il lutto cittadino

Il sindaco di Poirino Nicholas Padalino ha proclamato cinque giorni di lutto cittadino. “La bandiera comunale sarà esposta a mezz’asta in tutti gli edifici pubblici e, tutti i giorni, sarà osservato un minuto di silenzio alle 12”, ha scritto sull’account ufficiale del Comune. L’ente ricorderà anche “Marco Torta, 24 anni, morto nel fine settimana per un tragico incidente ad Arignano”.

Fino al fine settimana sono annullate tutte le manifestazioni previste in paese, compresa la notte bianca in programma sabato 5 luglio. 

SE VUOI SOSTENERE IL NOSTRO PROGETTO SEGUI E RESTA AGGIORNATO SU : https://napoli.zon.it/

Leggi anche https://napoli.zon.it/esplosione-torre-del-greco-perde-la-vita-un-64enne/

Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo https://napoli.zon.it/agguato-ristorante-santantimo-motivi-di-gelosia/