Mugnano: Via della Repubblica ancora soggetta all’inciviltà!
Siamo alle solite. A Mugnano, precisamente in via della Repubblica, l’inciviltà di alcuni cittadini del paese e non, non lascia scampo come sempre a questa strada, anello di congiunzione tra Giugliano e Mugnano
[ads1]
Mugnano – Ci troviamo alle spalle del bar Le Maisté. Stamane Napolizon ha scattato alcune foto sia della spazzatura lasciata per strada, tanta, troppa per considerare solo un gesto sconsiderato di qualche passante, che di una strada praticamente distrutta, con evidenti perdite d’acqua dal sottosuolo.
Eppure basterebbe poco, maggior controllo e l’installazione di qualche telecamera, perché è palese agli occhi di tutti ormai, che quella strada sottoposta a sequestro da anni, sia soggetta e sotto mira di qualche eco-delinquente che approfitta dei mancati controlli da parte delle forze dell’ordine in quell’area, per sversare qualsiasi cosa. Materiali di risulta, copertoni, buste della spazzatura fino ai mobili e scarti industriali.
Tutto questo a pochi passi da abitazioni, un terreno agricolo ed alcune attività commerciali.
Le foto che abbiamo scattato vogliono e devono essere motivo di denuncia, per quella zona, da sempre vittima di negligenze istituzionali.
Guarda la galleria fotografica in esclusiva su Napoli.ZON e resta aggiornato.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
EasyJet investe su Napoli: nuove rotte e nuovi posti di lavoro
ARTICOLO SUCCESSIVO