Home Eventi Il Grande spettacolo di Gargiulo fa emozionare il pubblico

Il Grande spettacolo di Gargiulo fa emozionare il pubblico

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 24 January 2021 21:26

Stefano Gargiulo suona al teatro San Ferdinando con lo spettacolo “From Paradise” e il pubblico si emoziona con lui

[ads1]

22 ottobre, ore 21.00, Teatro San Ferdinando, Stefano saluta il pubblico, si presenta e quasi non riesce a parlare dall’emozione, proprio lui che torna reduce dalla vittoria ad Hollywood , si emoziona qui, nella sua città riconoscendo i suoi amici e familiari tra il pubblico.

12 brani, suona l’Orchestra San Giovanni, musiche di Stefano e orchestrazione del maestro Ephrikian .

Tra questi brani, molto emozionante è stato From Paradise, che da il nome allo spettacolo, e lui lo dedica al padre e al fratello che non ci sono più, e ci confessa la  speranza che le note arrivino lassù. Il pubblico applaude, non in un semplice applauso, ma uno di quelli che danno conforto, amore e supporto, e in cui risuona anche qualche “si è arrivato lassù”!

Ogni brano ha una sua caratteristica, una sua storia , alcuni sono accompagnati dai ballerini, atri dalla soprano Ilaria de Martino, dal fischio di Salvatore Liguori, dal pianoforte Keith Goodman, e dalla chitarra Giovanni dell’Aversana, quest’ultimo fatto due volte perche’ il pubblico ha richiesto il bis. Tutto presentato da Ralph Stringile

Molto bella è stata anche la poesia scritta e cantata  da Mariano Daniele  “La vita”.

A salire sul palco c’è la sorella del Maestro d’Orchestra Laura Ephrikian,  presentatrice Rai, presentatrice al Festival Di Sanremo, attrice. Seguita poi dall’Assessore Alessandra Clemente che ha partecipato a questo progetto.

Musica, risate, emozioni,  e soprattutto lui, il grande Stefano ricoperto da umiltà e di speranza, riesce cosi a far innamorare il pubblico.

[ads2]

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE