17 Dicembre 2022

Movida violenta a Bagnoli: un ragazzo ferito e due fermati

Movida violenta a Bagnoli

Movida violenta a Bagnoli nel corso della serata di ieri, venerdì 16 dicembre. Due ragazzi sono indagati per tentato omicidio aggravato in concorso, dopo una lite con un coetaneo, rimasto ferito da un’arma tagliente.

Secondo le ricostruzioni emerse dalle indagini, riportate dalla testata giornalistica NapoliToday, i giovani si trovavano in un locale sito nella zona di Coroglio. Nel corso della serata, la fidanzata della vittima è stata aggredita da due soggetti. L’aggressione nei confronti della ragazza si è verificata durante il tentativo di quest’ultima di difendere un’amica dalle attenzioni insistenti di uno dei ragazzi.

Nell’intervenire a tutela della fidanzata, il giovane è stato fermato da due ragazzi e poi colpito da altri due minorenni almeno due volte con un coltello, subendo ferite rilevanti di cui una al torace. Nel corso della lite, il giovane è stato anche privato degli occhiali e di una collanina in oro.

I due minorenni, subito dopo, si sono dati alla fuga, dileguandosi dalla zona in cui si è consumato l’episodio.

I ragazzi che hanno fermato la vittima nel corso dell’aggressione da parte dei minorenni sono stati fermati e indagati per tentato omicidio aggravato in concorso.

LEGGI ANCHE LA NOTIZIA: PONTI ROSSI. MINACCIA PERSONALE DEL 118 CON UNA PISTOLA. DENUNCIATO