Movida Napoli, zona baretti: fermate 23 persone e parcheggiatori abusivi
Sono state fermate oltre 23 persone per i controlli nella movida a napoli. Inoltre denunciati anche due parcheggiatori abusivi
MOVIDA NAPOLI – Continuano i controlli delle forze dell’ordine per il rispetto del’ordine pubblico e delle ordinanze in materia di covid-19.
Nei giorni precedenti diverse persone e automobili sono state fermate dagli agenti dei Carabinieri della Guardia di Finanza.
Ecco quanto specifica il comunicato della Questura di Napoli:
“Ieri gli agenti del Commissariato San Ferdinando, i militari dell’Arma dei Carabinieri e del Comando Provinciale della Guardia di Finanza hanno effettuato controlli nella zona dei “baretti”, del lungomare Caracciolo e di via Partenope dove hanno identificato 23 persone e controllato 7 veicoli.
Inoltre, ieri e giovedì in via Mergellina e in via Largo del Vasto a Chiaia i poliziotti hanno identificato e denunciato G.M. e M.A, napoletani di 54 e 31 anni, entrambi con precedenti di polizia, perché sorpresi nuovamente a svolgere l’attività di parcheggiatore abusivo e, contestualmente, è stato notificato loro un ordine di allontanamento”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Posillipo, sventata una truffa ad un’anziana
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Deddy: “Ci sono momenti in cui mi sento solo, ecco quali sono i miei sogni”
Lascia un commento