10 Luglio 2021

Deddy: “Ci sono momenti in cui mi sento solo, ecco quali sono i miei sogni”

Deddy Battiti Live 2021

Dennis Rizzi, meglio noto al pubblico come “Deddy”, ha parlato ai microfoni di Tim Music della sua passione per la musica. Ecco le sue parole

TIM MUSIC, PARLA DEDDY: “SOGNO DI COLLABORARE CON EMMA MARRONE E ALESSANDRA AMOROSO”- Ha conquistato tutti con la sua voce dolce, emozionante e intensa, ma anche per la sua semplicità e per il suo cuore d’oro. Ora Deddy si gode il successo, l’amore dei fan e i primi dischi d’oro e di platino. Molto bella l’intervista concessa dal Finalista di Amici 20 ai colleghi di Tim Music.

Ecco riportate, di seguito, le dichiarazioni di Deddy: ”Mi manca studiare tutti i giorni, lo sto facendo anche ora, ma lì studiavi dalla mattina alla sera per preparare uno spettacolo ogni settimana e ogni settimana portavi un pezzo di te sul palco”, ha detto l’ex allievo di Rudy Zerbi nel corso dell’intervista su Instagram.

Deddy svela poi i suoi sogni nel cassetto per il futuro e parla dei momenti di solitudine: “Mi piacerebbe molto collaborare con Alessandra Amoroso, con Annalisa, Elisa, Giorgia, ma anche con Emma Marrone. Sto bene ma sono ancora tanto spaesato, ci sono momenti in cui mi sento solo, dinamiche che creano solitudine. Magari agli instore vedi tanto affetto, tante persone che ti vogliono bene e ti sostengono, poi arrivi la sera in hotel e sei solo“.

Deddy, che di professione faceva il barbiere per pagarsi gli studi, raccoglie ora i frutti dei suoi sacrifici e si gode i primi grandi traguardi raggiunti. La sua hit “0 passi” è il suo primo disco di platino in carriera e, superando i  15 milioni e mezzo di stream su Spotify, entra di diritto tra le canzoni più vendute. Inoltre, il suo pezzo è in dodicesima posizione della Top15 della classifica ufficiale FIMI/Gfk. E allora auguri Deddy, continua così campione!

NON PERDERTI NEPPURE UNA NEWS. SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.

Leggi anche: “Amici 21, anticipazioni: il Talent parte prima”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.