Mostra d’Oltremare, pronti per l’estate 2020

Mostra d'oltremare
Foto Anteprima24.it

Parte dal 27 giugno fino al 20 settembre l’iniziativa della Mostra d’Oltremare dal titolo Estate in mostra. Estate 2020 nel parco fino alle 23 ogni giorno

Il coronavirus non fermerà l’estate 2020, seppur nel rispetto di tutte le regole anti-contagio. La Mostra d’Oltremare di Napoli aveva riaperto il suo parco già il mese scorso con la possibilità di godersi gli spazi aperti fino al tramonto con mascherina, obbligo di distanza e divieto di assembramenti.

Ma l’estate è ormai arrivata e il complesso flegreo c’è. In partenza dal 27 giugno la manifestazione “Estate in mostra” che si protrarrà fino al 20 settembre con l’apertura del parco fino alle ore 23:00.

Tanti gli eventi a cui partecipare nei nostri week end estivi: sarà possibile assistere allo straordinario spettacolo di luci della Fontana Esedra tutti i venerdì, sabato e domenica alle ore 22:00; visitare il mercatino dedicato al piccolo antiquariato, al collezionismo, artigianato e modernariato, tutti i weekend dal venerdì alla domenica.

Su prenotazione sarà possibile pedalare alla scoperta delle bellezze della Mostra con i bike tour e allenarsi in collaborazione con Free Fitness Napoli.

Il ristorante amplia la sua offerta gastronomica con sette punti food take away.

Il costo per l’ingresso è simbolico: 1 euro. Gratuito l’ingresso per gli under 10 e gli over 65.