Morto il figlio dell’attore che interpretava Nick in Beautiful: aveva 27 anni
Trovato morto in un garage il figlio ventisettenne di Jack Wagner, interprete di Nick Marone nella celebre soap opera americana Beautiful
Morto il figlio dell’attore che interpretò Nick Marone in Beautiful – Grande lutto per Jack Wagner, che gli affezionati della soap opera Beautiful ricorderanno come Nick Marone, il fratellastro di Ridge. Suo figlio Harrison Wagner è, infatti, stato trovato senza vita in un parcheggio lo scorso 6 giugno.
La notizia, riportata da E!News, è stata ripresa da Today che ha spiegato come le cause del decesso non siano ancora note. Il giovane Harrison aveva avuto diversi problemi con l’alcool, la droga e la depressione, ed era scappato di casa tempo fa, ritornando dopo una settimana.
Il ventisettenne, figlio di Jack e dell’ex moglie Kristina, aveva recentemente pubblicato una foto con il padre. Questa foto li ritraeva felici e sorridenti: nulla avrebbe fatto intuire quello che poi è successo il 6 giugno.
La famiglia dell’attore che interpretò Nick Marone in Beautiful non ha ancora commentato la scomparsa del ragazzo. Si attendono ulteriori aggiornamenti.
Leggi anche: Libri finalisti al Premio Strega 2022: ecco la lista.
Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulle pagine social!
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO