Morto a Pianura: viene investito e lasciato in strada. L’omicida fugge
Un uomo è morto a Pianura, investito su via Piedimonte d'Alife. Le forze dell'ordine sono a lavoro per risolvere il caso
Foto di repertorio

MORTO A PIANURA – I fatti sono accaduti nel pomeriggio: ci troviamo con la precisione nel quartiere di Pianura a Napoli.
Un uomo, di cui al momento non si conoscono ancora le generalità per motivi di privacy, è stato investito presso via Piedimonte d’Alife.
Stando a quanto riportato dai colleghi de Labussolanews, la vittima è stata investita e lasciata al suo destino a terra. Il suo ‘omicida’, colui o colei che l’ha investita, è riuscito a far perdere le proprie tracce fuggendo via senza prestare soccorso.
La tragedia si sarebbe consumata vicino la stazione metropolitana, sulla strada di collegamento tra Chiaiano, Scampia e la zona ospedaliera della città di Napoli.
Sul posto sono giunti in maniera repentina gli agenti della Polizia municipale per mettere in sicurezza la zona e per effettuare i rilievi del caso. Sono partite le indagini per far luce su quanto accaduto e per riuscire a trovare una pista percorribile per rintracciare il colpevole.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Rogo tossico Giugliano, una colonna di fumo nero sulla città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Lotto oggi 2 agosto 2022: numeri vincenti di questa sera