2 Agosto 2022

Claudia Cardinale «ricoverata in una casa di riposo contro la sua volontà»: l’indiscrezione

Claudia Cardinale ricoverata in una casa di riposo, l'indiscrezione sulla celebre attrice: "Pare non viva più nel suo appartamento parigino“

claudia cardinale

Indiscrezione choc sulla famosissima attrice Claudia Cardinale: sarebbe stata ricoverata contro la sua volontà in una casa di riposo in Francia. La notizia non proviene da fonti ufficiali ma da un’amica dell’attrice: la celebre 84enne non vivrebbe più nel suo appartamento parigino. Ad intricare la vicenda è il silenzio dell’attrice che da tempo ormai non partecipa più ad eventi pubblici.

La notizia è stata riportata da Dagospia: “Si sparge sempre di più la voce che Claudia Cardinale non viva più nel suo appartamento parigino“. Pare che Claudia Cardinale sia stata portata in una clinica, contro la sua volontà.

In assenza di conferme o smentite ufficiali, al momento risulta difficile ricostruire la vicenda. Una delle ultime apparizioni pubbliche della famosa attrice risale a maggio del 2022. La Cardinale si è recata a Tunisi, per una cerimonia importante: le è stata dedicata una strada a La Goulette.

“Sono molto onorata perché è qui che sono nata e dove ho trascorso la mia infanzia”, aveva affermato in quella circostanza l’attrice.

Da allora non si hanno più notizie di Claudia Cardinale e le recenti indiscrezioni preoccupano notevolmente i fan: si spera in una smentita da parte dello staff o dell’attrice stessa.

LEGGI ANCHE:  Napoli, aliscafo urta contro il molo: ci sono dei feriti