Home Attualità Morti tre dipendenti ASIA. Presidentessa: "Dolore per la comunità"

Morti tre dipendenti ASIA. Presidentessa: “Dolore per la comunità”

Covid-19

Italia
499,278
Totale casi Attivi
Updated on 25 January 2021 7:26

Tre dipendenti ASIA morti in pochi giorni, due vittime del CoVID. Le parole della Presidentessa Maria De Marco: “Un peso sul cuore”

In poche ore sono morti tre dipendenti ASIA; lo comunica l’azienda stessa dall’account ufficiale Facebook. In questi ultimi giorni sono scomparsi drammaticamente i Nostri colleghi Lucio, Mariano e Ciro. Il Consiglio di Amministrazione, la Dirigenza, le e i dipendenti di ASIA si stringono intorno alle famiglie ed esprimono il proprio cordoglio” scrivono.

A NapoliToday la presidentessa Maria De Marco ha dichiarato: “Fa male, ancora un dolore per la nostra comunità. È quello che sta succedendo a tutti coloro che operano sul campo, a coloro che sono esposti”. Due delle vittime sono morte per Coronavirus, un’altra si è spenta improvvisamente. La De Marco ha specificato che i dipendenti Asia contagiati “non erano al lavoro da oltre un mese, ed erano state prese tutte le misure precauzionali necessarie”.

Se durante il primo lockdown i contagi sono stati soltanti cinque, con una sola vittima, la settimana scorsa è stato superata quota 160. “Con tutte le difficoltà del caso: si tratta di persone che devono restare lontane dal servizio tra 21 giorni e un mese, e il servizio va comunque garantito”.

Assicurare continuità risulta sempre più difficile, ma il lavoro va garantito per la presidentessa Asia. “Dobbiamo andare avanti in modo disperato e ostinato perché questi problemi non pesino sulla collettività” ha concluso.

Leggi anche: Truffa Poste Italiane: finto sms chiede di verificare l’identità.

Per ulteriori notizie su cronaca, attualità, cultura, sport e approfondimenti sull’emergenza Coronavirus in Campania e in tutta Italia potete continuare a seguirci sul sito o sulla pagina Facebook!

 

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE