Morte sul lavoro a Portici, operaio 36enne
Tragedia a via Campitelli: morte sul lavoro a Portici, un operaio 36enne perde la vita facendo un volo di 12 metri. Luci spente, città in lutto
[ads1] Altro caso di morte sul lavoro nel napoletano. Ieri nel tardo pomeriggio, Nunzio Nusco, operaio 36enne, mentre stava svolgendo lavori di impermeabilizzazione sul tetto dell’autoparco comunale a via Campitelli , cade facendo un volo di circa 12 metri.
Volo che gli ha procurato gravi le lesioni agli organi interni ed al capo.Vani sono stati i tentativi dei medici di salvarlo.
Un semplice operaio,Nusco, dipendente di una ditta di Marigliano, ieri pomeriggio, nello svolgere il suo consueto lavoro che consisteva nel preparare il tetto dell’autoparco comunale a via Campitelli(Pozzuoli), per la stesura della guaina impermeabilizzante che serviva per posizionare i pannelli fotovoltaici.
Dopo l’incidente, l’operaio è stato trasportato all’ospedale Loreto Mare di Napoli, ma erano troppo gravi le sue condizioni che i medici non riuscirono a salvarlo.
Nel frattempo il cantiere, in cui è avvenuto l’incidente, è stato posto sotto sequestro dalla polizia e dai tecnici, per effettuare i primi rilievi del caso e per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.
Inoltre dato il tragico evento che ha colpito tutta la città, il comune di Portici ha rimandato immediatamente l’accensione dell’Albero di Natale a Piazza San Ciro, prevista per l’8 dicembre.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO