30 Maggio 2022

Morte Alex De Benedictis, era il manager dei Pooh. I messaggi di cordoglio

 

 

I Pooh annunciano la morte di uno dei loro manager, Alex De Benedictis: sei volato in cielo troppo presto

MORTE ALEX DE BENEDICTIS – La notizia viene data direttamente dal tastierista e cantante dalla famosissima band italiana. Roby Facchinetti, tramite il suo profilo instagram, ha dato l’ultimo saluto a uno dei componenti nascosti del team.

“Sei stato per 25 anni un collaboratore, ma soprattutto amico di noi Pooh, prezioso e indispensabile con una generosità infinita”. Queste la parole in ricordo di Alex De Benedictis, da anni manager della band bolognese.

Poi ha continuato il post corredato dalla foto sorridente del suo amico: “Il mio cuore piange per te, caro Alex, amico mio speciale che sei volato in cielo troppo presto. In questo dolorosissimo momento sono vicino alla moglie Polly e al piccolo Aron”.

Stando alle ultime informazioni De Benedectis lottava da circa 4 mesi contro un tumore ed era ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano dove è anche deceduto.

Una grande amicizia interrotta in questa vita ma che sicuramente continuerà, soprattutto con quel Red Canzian che celebrò le nozze tra Alex e sua moglie Rosanna Sorrentino.

IL POST

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Villaggio Coppola, bimbo rischia di annegare. Tragedia sfiorata

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I   P I A C E

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.