Morta Nonna Rosetta: lutto in Casa Surace
Morta Nonna Rosetta di Casa Surace: il web inondato dai messaggi di condoglianze per nonna che aveva fatto sorridere tutti gli italiani.
Morta Nonna Rosetta di Casa Surace: la donna aveva 89 anni.
Rosetta Rinaldi in arte “Nonna Rosetta” si è spenta questa mattina ad 89 anni: nata a San Giorgio a Cremano in Provincia di Napoli, abitava a Sala Consilina nel salernitano.
Nonna Rosetta era diventata famosa sui social da youtube a instagram grazie a Casa Surace e i video che la ritraevano protagonista come la classica nonna meridionale e che pian piano l’avevano fatta diventare la nonna di tutti i giovanissimi e meno giovani.
A darne notizia è proprio il canale di Instagram che l’ha resa famosa, quello di Casa Surace che ha voluto omaggiarla con un grande messaggio di affetto:
Ti chiamiamo nonna, perchè per tutti noi sei stata veramente una nonna, oltre che la nostra migliore amica. E oggi ci fa sorridere tra le lacrime chi ci fa le condoglianze, come fossimo tutti tuoi nipoti. Siamo sicuri che ora sei da qualche parte a preparare un ragù che pippitierà per tutte le ore che vorrai, e ti salutiamo con le ultime parole che hai detto per la nostra grande famiglia: “Stattaccort”.
Ci stiamo accorti, tranquilla
Addio nonna Rosetta
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Jacopo iPantellas tentato omicidio: cosa è successo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO