18 Novembre 2022

Tragedia in strada: Pietro muore a 16 anni

Tragedia in strada: Pietro muore a soli sedici anni a causa di un fatale incidente stradale. Sulla vicenda indagano le forze dell'ordine

tragedia

Tragedia in strada – Non ce l’ha fatta il sedicenne che poco più di 3 settimane fa era rimasto coinvolto in un incidente stradale lungo il tratto di strada che collega Ostuni a Cisternino. Pietro è deceduto dopo oltre tre settimane di ricovero presso l’ospedale di Ancona, dove era stato trasferito nel momento in cui le sue condizioni di salute si erano aggravate.

Il tragico epilogo è arrivato nella notte, con la famiglia che è caduta nello sconforto più totale dopo aver a lungo sperato in un miracolo. Il sinistro costato la vita al sedicenne è avvenuto in periferia, a pochi km dal centro cittadino. La salma è in viaggio verso Ostuni, dove saranno poi celebrati i funerali.

Il giovane, schiantatosi prima contro un muro e poi sull’asfalto, era stato soccorso dai sanitari e trasportato d’urgenza in ospedale. Sul luogo della tragedia erano giunti poco dopo anche gli agenti della polizia locale di Ostuni, che hanno raccolto i primi elementi per ricostruire la dinamica esatta. Non ci sono stati altri veicoli coinvolti nel sinistro: resta tuttora da capire le ragioni della perdita del controllo della Ktm 125 del giovanissimo ostunese. 

Tragedia in strada: il volto del sedicenne Pietro

tragedia in strada, addio Pietro

FOLLOW US ON FB (CLICCA QUI)