18 Novembre 2022

Jacopo iPantellas tentato omicidio: cosa è successo

tentato omicidio per Jacopo de iPantellas: paura per il giovane comico che ha subito una violenta rapina a Varese la scorsa notte

JACOPO IPANTELLAS TENTATO OMICIDIO

JACOPO iPANTELLAS TENTATO OMICIDIO-Jacopo Malnati, attore del duo comico iPantellas, Ieri, giovedì 17 novembre, ha subito una violenta rapina a Varese che ha rischiato di concludersi nel peggiore dei modi. Il ragazzo ha raccontato ciò che gli è accaduto

Jacopo iPantellas : il racconto del tentato omicidio

Attraverso i social, il ragazzo ha informato i suoi follower della brutta disavventura passata nel quartiere cittadino di San Fermo. “Ho subito una rapina e un tentato omicidio da due ragazzi mentre ero appena salito in macchina . Mi hanno puntato la pistola alla tempia e hanno provato ad uccidermi, strangolandomi per derubarmi, io ho combattuto con tutte le forze e sono riuscito a suonare ripetutamente il clacson per attirare l’attenzione, poi con la pistola mi hanno colpito al viso per poi fuggire”.

Jacopo ha continuato con il racconto agghiacciante di questa vicenda ammettendo di essere oittosto scosso. Si augura che i 2 ragazzi possano riflettere a lungo su quello che hanno fatto. Anche perché, sottolinea giustamente il comico, se fossero riusciti a ucciderlo si sarebbero rovinati la vita co le loro mani.

Jacopo ha voluto mostrare i segni della violenza subita. Il ragazzo ha postato delle foto dall’ospedale in cui è possibile vedere il suo volto gonfio e tumefatto. Un grave taglio all’altezza del sopracciglio che ha richiesto l’utilizzo di punti di sutura, oltre che aver riportato lesioni ed escoriazioni in vari parti del corpo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Violenza sessuale Federico II: vittime sei studentesse