15 Febbraio 2023

Morta dopo aver mangiato sushi: la famiglia non accusa il ristorante

Rossella è morta dopo aver mangiato il sushi ma la famiglia non punta il dito contro il ristorante giapponese. Domani l'autopsia sul corpo

il messaggero

rossella muore dopo aver mangiato sushi

MORTA DOPO SUSHI- E’ di pochi giorni fa la notizia della morte di Rossella, sembrerebbe dopo aver mangiato del sushi. La famiglia però è intervenuta a poche ore di distanza dall’autopsia che verrà fatta sul corpo della ragazza.

I parenti della vittima infatti ci tengono a chiarire che non puntano il dito contro il ristorante giapponese dato che non sono state accertate che le cause della morte dipendano dalla cena che aveva consumato presso di loro, a Napoli.

I primi sospetti però sono subito ricaduti sul ristorante che aveva ospitato Rossella per festeggiare il suo 40esimo compleanno. La famiglia precisa che è stato nominato solo per ricostruire la giornata della ragazza per far luce su cosa le possa essere accaduto.

Leggiamo infatti le loro parole riportate dall’avvocato Sergio Pisani, che ha raccolto le parole del fratello della vittima morta sembrerebbe dopo aver mangiato del sushi: “La famiglia di Rossella vuole precisare che non ha mai puntato il dito contro il ristorante dove lei insieme con i suoi familiari ha festeggiato il suo quarantesimo compleanno. Hanno dovuto nominarlo per ricostruire le ultime ore della vittima”.

Conclude così: “Il nome del ristorante è uscito fuori unicamente per la necessità di ricostruire le varie tappe di questa tragica giornata”. A fare luce sull’accaduto, sarà l’esame autoptico sulla salma della giovane vittima che verrà disposto nei prossimi giorni. Le indagini, al momento, sembrano propendere verso il manifestarsi improvviso di un malore che non ha dato scampo alla quarantenne”.

Domani verrà fatta quindi l’autopsia per ricostruire la vicenda e capire cosa sia accaduto a questa giovane ragazza.

Ti potrebbe interessare anche l’articolo: Poliziotto spara ad aggressore del collega, indagato per omicidio colposo