Montesanto: locale chiuso per 7 giorni
Montesanto: Secondo quanto riporta Il Questore di Napoli, su proposta della Polizia Municipale – Dipartimento Sicurezza – Servizio Polizia Locale – U.O. Tutela Emergenze Sociali e Minori- Nucleo di P.G. di Napoli, ha disposto la sospensione per 7 giorni dell’attività di esercizio vicinato nei confronti di un supermercato di via Montesanto.
In particolare, nella serata del 10 settembre scorso, gli agenti della Polizia Locale, nel transitare in via S. Chiara, avevano sorpreso quattro infraquindicenni mentre consumavano alcune bottiglie di birra acquistate poco prima in un esercizio commerciale di via Montesanto;
MONTESANTO: LE VERIFICHE
Inoltre, avevano accertato che un dipendente gli aveva venduto gli alcolici senza richiedere il documento d’identità nonostante i caratteri somatici ne evidenziassero la minore età, pertanto l’avevano denunciato per somministrazione di bevande alcooliche a minori, denunciando, altresì, il titolare dell’esercizio commerciale per omessa vigilanza del lavoratore dipendente.
Il provvedimento è dunque finalizzato a scongiurare un concreto pericolo per l’ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.
________________________________________________________________________________________
Analogo controllo è stato destinato ad una pasticceria. Secondo quanto riporta un comunicato del comune di Napoli, Il Reparto di Tutela Ambientale della Polizia Locale nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla corretta gestione dei rifiuti e alla tracciabilità della provenienza dei prodotti alimentari ha sottoposto a controllo un attività artigianale in Piazza Vanvitelli, quartiere Vomero, ubicata… continua a leggere
Leggi anche: Tragico incidente in costiera, 35enne perde la vita
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO