15 Dicembre 2022

Amici 22: tre nuove allieve nella scuola

Tre nuove allieve nella scuola: Aurora voluta da Raimondo Todaro; Vanessa voluta da Emanuel Lo e Valeria voluta da Lorella Cuccarini

amici maria de filippi vincitori

AMICI 22-Ieri è stata registrata una nuova puntata di Amici 22. Come abbiamo potuto appurare, sono entrate nella classe tre nuove allieve. Aurora voluta da Raimondo Todaro, Vanessa voluta da Emanuel Lo, e Valeria voluta da Lorella Cuccarini.

Raimondo Todaro ha fatto entrare in studio una ballerina di latino vista ai casting e ha chiesto di far esibire Samuel e Gianmarco per schiarirsi le idee, ma senza specificare nulla di più. Todaro ha aggiunto che tiene in considerazione il fatto che Samuel arrivi praticamente sempre ultimo nelle classifiche stilate dai giudici esterni e che Giammarco è comunque quello che meno gli piace.

Il ballerino di Alessandra Celentano ha battibeccato con il maestro sottolineando di non capire la richiesta di esibirsi nuovamente. Gianmarco, poi, scoprendo da Raimondo che forse sarà in sfida con Aurora ha commentato dicendo: ‘ Sono nervoso, ho il broncio, volevo passare delle vacanze di Natale carine e invece…’ . Todaro ha detto che conosce già Aurora da quando era piccola. La ballerina viene da un infortunio ed è un anno che non si allena davvero quindi vuole vedere come poter lavorare con lei e come potrà reagire.

Lorella Cuccarini ha poi chiesto ad una ragazza vista ai casting di entrare per cantare il suo inedito. Valeria piace in realtà sia a Lorella che ad Arisa. La possibile allieva ha cantato un suo inedito dal titolo Suona la stanza.

Emanuel Lo allo stesso modo ha chiesto ad una ragazza di entrare e ha voluto far esibire Megan e Rita. Emanuel Lo deciderà tra le due chi mandare a casa per dare eventualmente il banco a Vanessa. Rita ha detto dice che non le importava tanto del giudizio di Emanuel Lo e che l’importante per lei non era deludere la maestra. Rudy Zerbi ha commentato dicendo: “Finalmente qualcuno dice quello che pensa davvero”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 22: Maria non invita LDA. Il motivo