4 Luglio 2023

Montecorvino Pugliano, arrestato un uomo per atti persecutori all’ex moglie

Montecorvino Pugliano, uomo perseguita l'ex moglie e finisce agli arresti domiciliari. I Carabinieri mettono un punto all'incubo

Montecorvino Pugliano, credit photo "La Statale News"

Montecorvino Pugliano

SALERNO – I Carabinieri di Montecorvino Pugliano (SA) hanno eseguito un’ordinanza applicativa della misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di un uomo accusato di atti persecutori e ulteriori molestie nei confronti della sua ex moglie. L’ordinanza è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Salerno, su richiesta della Procura di Salerno, collocando dunque all’arresto C.C. (queste le iniziali dell’indagato).

A seguito dei continui atti di persecuzione e delle indagini svolte da parte degli organi competenti è stato possibile ottenere l’ordinanza di arresti domiciliari, al fine di garantire tutela per la vittima e prevenire ulteriori violenze. La Giustizia ha fatto il suo corso ed ora, finalmente, è finito l’incubo per la donna.

La violenza di genere, purtroppo, resta un fenomeno – sempre più diffuso – da abbattere.

Circa una settimana fa, i Carabinieri di Lettere (in provincia di Napoli) hanno arrestato un uomo di 43 anni per atti persecutori nei confronti di una donna. L’uomo, denunciato anche per detenzione di droga ei fini di spaccio, è agli arresti domiciliari in attesa di essere giudicato. Dopo la violenza, il 43enne ha anche sparato la vittima con una pistola a salve.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE QUESTO ARTICOLO: “INCIDENTE SULLA SALERNO-AVELLINO, GIOVANE MOTOCICLISTA IN GRAVISSIME CONDIZIONI

LEGGI ANCHE: “SPARATORIA NEL SALERNITANO: COMMANDO ARMATO IN PIENO CENTRO