Montecalvario, ragazzo di 13 anni cade dal terzo piano di una palazzina
Montecalvario, ragazzo di 13 anni cade dal terzo piano di una palazzina. Ancora in corso le indagini da parte dei carabinieri
A Montecalvario, uno dei tanti quartieri di Napoli, un ragazzo è precipitato dal terzo piano di una palazzina.
Difatti ieri sera mentre la gente camminava per strada, improvvisamente si sono trovati il corpo di un ragazzo di 13 anni davanti ai loro piedi.
Pertanto il ragazzo è caduto dal terzo piano di una palazzina in cui abitava con i suoi genitori. Al momento dell’incidente il ragazzo si trovava da solo in casa.
Ricoverato d’urgenza all’ospedale Santobono, il giovane ha riportato un trauma cranico con sospetta emorragia cerebrale e fratture multiple.
Come affermato dai colleghi della Repubblica.it, i dottori non si sono pronunciati sulle condizioni del ragazzo visto la gravità della situazione che ne impediva l’intervento chirurgico.
Inoltre sia al Santobono che al quartiere di Napoli in cui avvenuto l’incidente sono intervenuti i Carabinieri per avviare le relative indagini.
Difatti è ancora ignota la dinamica dell’incidente, ovvero se è stato un tentato suicidio o meno.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie su Cronaca, Calcio Napoli, Cultura, Politica, Attualità, Eventi della Città di Napoli (clicca qui e inizia a seguire la nostra pagina).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, baby lotta contro l’uso della plastica con gli striscioni in piazza
Lascia un commento