14 Marzo 2024

Mondiale per Club, la mossa di De Laurentiis: ricorso anti-Juve

La mossa di Aurelio De Laurentiis per portare il Napoli al Mondiale per Club 2025

De Laurentiis napolizon

CALCIOMERCATO NAPOLI

La recente uscita del Napoli dalla Champions League è una doppia delusione: uscire così presto dalla competizione continentale fa sempre male, ma sapere di non poter partecipare al Mondiale per Club 2025 la rende ancora più amara. Tuttavia, il numero uno azzurro non si da per vinto e, anzi, è pronto a giocarsi il tutto per tutto pur di far partecipare la propria squadra alla competizione.
Ecco cos’ha in mente.

Mondiale per Club, il ricorso anti-Juve di ADL

Il Mondiale per Club è un’opportunità troppo ghiotta per lasciarsela scappare e Aurelio De Laurentiis è pronto a tutto pur di far partecipare il suo Napoli alla competizione. Ne parla Il Mattino nell’edizione odierna del quotidiano:

I soldi del Mondiale svanito sono quelli che De Laurentiis ora più rimpiange. Ed è vero: ancora ieri ha contattato i suoi legali internazionali per fare il punto sul ricorso contro la Juventus: perché il Napoli crede davvero che ci siano dei margini. E poco importa che Infantino abbia già dato il benvenuto alla Juventus a Usa 2025. Un messaggio che ha molto infastidito De Laurentiis per tempistica e modalità. Un ricorso alla Fifa o a un tribunale sportivo? Ecco, uno dei primi dilemmi da sciogliere. Ma De Laurentiis non si arrende”.

– Il Mattino

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Post Barcellona-Napoli: Umberto Chiariello trova 5 errori fatti dall’arbitro

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.