14 Marzo 2024

Aniello Ambrosio trovato morto: era scomparso da febbraio

L'anziano 71enne aveva fatto perdere le sue tracce dal 20 febbraio scorso. Il suo copro era in un pozzo a San Giuseppe Vesuviano

Immagine di repertorio

Procida mustafa muore, Mugnano scomparsa Virginia, fuorigrotta rita granata, Carinaro Marco muore, Massa Lubrense Maria muoreSan Gennaro Vesuviano Roberto, Marano Salvatore muore, Antonella Muore, Mugnano Maurizio muore, Morto Umberto Noviello, muore 18 anni, Morto Salvatore Liguori, Mugnano Jonathan muore, Vincenzo Garzillo, Dugenta Chris muore, Mugnano Biagio muore, Casoria muore Renato, Giugliano Luigi muore, giampiero muore, Muore 42 anni, Pozzuoli , Lucia muore, Addio Nicola Barbato, Morto Akira Toriyama, Mugnano, Roberta muore

ANIELLO AMBROSIO TROVATO MORTO – La comunità di San Giuseppe Vesuviano è scossa dalla tragedia avvenuta nella giornata di ieri. Aniello Ambrosio, l’anziano 71enne scomparso lo scorso 20 febbraio, è stato trovato morto in un pozzo nel comune in cui risiedeva, non lontano dal luogo del suo ultimo avvistamento.

In molti lo cercavano. Il suo caso è stato trattato anche da Chi L’ha Visto?, programma condotto da Federica Sciarelli. Purtroppo è giunto il tragico epilogo. Avviate le indagini per chiarire la dinamica della scomparsa e la causa del decesso.

Aniello Ambrosio trovato morto: i dettagli

Il corpo dell’anziano era all’interno di un pozzo situato in via Macedonio Melloni, nella zona periferica della città. Al momento del ritrovamento, era già in avanzato stato di decomposizione, di conseguenza non è stato possibile un immediato riconoscimento. Solo in serata si è scoperta l’identità di Aniello.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del commissariato di San Giuseppe Vesuviano e i vigili del fuoco, che hanno recuperato la salma. Attualmente è a disposizione del magistrato di turno presso la Procura di Nola per procedere all’esame autoptico. Ancora da chiarire la dinamica della scomparsa dell’uomo e la data del decesso.

L’ultimo aggiornamento risaliva a circa 3 settimane fa, quando il 71enne avrebbe chiesto un passaggio da una donna. Questa, con la sua auto, avrebbe accompagnato Aniello non lontano dal luogo del ritrovamento. Da quel momento, però, si erano perse le sue tracce. Ieri pomeriggio, mercoledì 13 marzo, era giunta una segnalazione di un cadavere all’interno di un pozzo. Sul posto si sono recati anche alcuni familiari che lo avrebbero riconosciuto dagli abiti indossati dal 71enne.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Scomparso Ambrosio Aniello: l’Associazione Penelope lancia l’appello