Moglie Lorenzo Insigne perde la bimba: niente ritorno in campo
Moglie Lorenzo Insigne perde la bimba che portava in grembo da sei mesi: il ritorno del numero 24 non è cosa immediata...
Moglie Lorenzo Insigne: La notizia era circolata nelle ultime settimane dopo che il club canadese aveva comunicato la pausa del calciatore dagli allenamenti e dalle gare di campionato. L’ufficialità è poi arrivata con la nota del club azzurro e con le dichiarazioni di Monica Scozzafava, ex responsabile comunicazione del Napoli, penna del Corriere della Sera, assai vicina alla famiglia del calciatore.
Jenny, incinta al sesto mese, ha purtroppo perso la bimba che portava in grembo. Inutile e, soprattutto, indelicato, interrogarsi su cosa sia accaduto, soprattutto perché l’ex capitano del Napoli ha scelto la via del silenzio, pienamente rispettata dal suo attuale club.
Al momento un suo imminente ritorno in campo è da escludere, tanto più che il Toronto è clamorosamente out dai playoff, nonostante una onerosa campagna acquisti. Da buon marito qual è, e grazie alla disponibilità del club, Lorenzo potrà star vicino alla sua amata, nell’attesa che il tempo possa lenire almeno in parte questo grande dolore.
Vuoi esser sempre informato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Milan Napoli: il gesto dello sceicco Al Thani“
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO