3 Settembre 2015

Miss Sud Italia fa tappa a Giugliano!

Rush finale per Miss Sud Italia, prossima tappa a Giugliano madrina dell’evento Giulia Montanarini, ma scopriamo come partecipare…

[ads1]

Ultime tre tappe del tour ed anche il Mezzogiorno potrà eleggere la propria Miss Sud Italia.

In questa edizione l’evento si fermerà anche a Giugliano, il 5 settembre.

Madrina dello show sarà Giulia Montanarini (alcune immagini a fine articolo…), che svolgerà anche il ruolo di conduttrice.

miss

Concorso Miss Sud Italia

Ed è proprio la Montanarini che in una lunga intervista racconta: “L’era della soubrette è finita. Nei palinsesti, forse a parte Belen, non vedo primedonne. Le trasmissioni sono quelle, non si investe più, neanche per i corpi di ballo. E questo mi dispiace, l’intrattenimento puro di un tempo, come potevano essere gli spettacoli domenicali, non c’è più. Non sarà facile per queste ragazze”.

Prima di assegnare la sua corona, la gara tra miss proseguirà con una tappa in Sicilia, a Marsala (il 9 settembre) e successivamente tornerà a casa, a Roccadaspide, per le finali. Condurrà Giulia Montanarini, sotto la supervisione di Gino Stabile.

Ricordiamo che Miss Sud Italia, è organizzato dall’agenzia Free Music Artistic Management di Gino Stabile, nata nel 1981, impegnata da sempre nella realizzazione di eventi e galà del mondo dello spettacolo.

Per partecipare al concorso, bisogna avere un’età compresa tra i 14 ed i 28 anni. L’iscrizione e la partecipazione sono totalmente gratuite. Per scaricare il bando ed il regolamento, connettersi al sito sito www.misssuditalia.it, per informazioni chiedere al 3358434372 , 0828941012 , 3358434372.

 

[ads2]