12 Aprile 2019
Miss Europe 2019: si accendono i riflettori sulla kermesse. GLI SPONSOR
Si accendono i riflettori sulla nuova edizione di Miss Europe Continental 2019. Ecco gli sponsor delle Olimpiadi della Bellezza…
Il settimo anno promette di offrire uno spettacolo e una qualità della kermesse delle Olimpiadi della Bellezza che a tutti gli effetti è il contest internazionale più prestigioso, popolare e importante.
La macchina organizzativa e l’intero staff di Miss europe Continental, coordinati dal giovane patron napoletano Alberto Cerqua, lavora alacremente e sta preparando grosse sorprese per l’edizione numero sette.
E con alla operosa squadra del concorso, scendono in pista anche i primi e importanti partner ufficial: saranno al fianco di Cerqua, i brand di Alviero Rodriguez , Beesy24 , Legea, Giovanna Ercolano couture e Mission Beauty.
<<La fiducia degli sponsor è la benzina per un motore che si avvale di tante marce, quelle che ci occorrono per fare le cose in grande come piace a noi!>> annuncia Alberto Cerqua, con grande entusiasmo.
E mentre partono le tappe italiane e nelle tante nazioni europee tante ragazze sognano di salire sul palco della finalissima e conquistare la corona di Miss Europe Continental 2019, lo spettacolo si accende.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento