17 Maggio 2021

Minacciava i genitori anziani con un martello per soldi. Arrestato 37enne

minacciava i genitori

Giugliano, 37enne minacciava i genitori anziani con martello e taglierino: voleva soldi per acquistare sostanze stupefacenti. Arrestato

Aggrediva e minacciava i genitori con un martello, chiedendo i soldi per acquistare la droga. I Carabinieri della stazione di Giugliano hanno arrestato in flagranza di reato un 37enne con l’accusa di tentata estorsione e maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato bloccato dai militari mentre inveiva contro gli anziani genitori e li minacciava brandendo un martello.

Secondo quanto riporta “Il Meridiano News”, i Carabinieri sono tempestivamente giunti sul posto e hanno fermato il 37enne.

Secondo le prime ricostruzioni, non era la prima volta che l’uomo si comportava in questo modo. Già in precedenza, infatti, aveva preteso soldi dai familiari. Il 37enne aveva più volte minacciato i genitori anche puntando loro un taglierino alla gola.

Gli arnesi sono stati sequestrati: il martello era nascosto sotto al cuscino. I militari hanno condotto il 37enne presso il carcere di Poggioreale.

LEGGI ANCHE: AMICI 20, LE PAROLE DI GIULIA STABILE DOPO LA VITTORIA: “NON ME L’ASPETTAVO”

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.