17 Maggio 2021

Amici 20, le parole di Sangio dopo la vittoria nel canto: “Sono stremato”

Fonte foto: "corrieredelveneto.corriere.it"

Sangiovanni Radio Deejay

Amici 20, Sangiovanni vince la categoria canto. Ecco le prime dichiarazioni del cantante 18enne veneto a Witty Tv: “Sono davvero stremato

AMICI 20, GIOIA INCREDIBILE PER SANGIOVANNI: VITTORIA NELLA CATEGORIA CANTO E TANTI PREMI OTTENUTI DALLA CRITICA- Tre dischi d’oro, secondo posto assoluto ad Amici 20 (meglio di lui soltanto la sua ragazza, Giulia Stabile) e un disco di platino. Il percorso di Sangiovanni si chiude dunque con la vittoria nella categoria canto e con vari premi ottenuti grazie alla sua originalità e unicità sul palco. In particolare, il cantante 18enne veneto ha conquistato il Premio della Critica TIM e quello assegnato dalle radio (“Inedito più ascoltato”).

Ecco riportata l’intervista di Sangiovanni a Witty Tv: “Io ho scoperto la musica da pochissimo. Non pensavo potessi fare così bene. Non pensavo potessi fare del bene a così tante persone. Questa è una cosa di cui sono veramente fiero. Scrivendo da così poco, sono davvero felice di come sia andata qui ad Amici 20. Continuerò a scrivere, continuerò a migliorare, e cercherò di fare del bene, per quel che posso, alle persone”, ha dichiarato il cantautore 18enne veneto, vincitore della categoria canto in questa edizione di Amici 20.

Sangiovanni ha poi analizzato il suo percorso all’interno della Scuola di Amici: “Visto da fuori, è inimmaginabile quello che poi succede qui dentro. Non mi sono mai sentito adatto a nessun tipo di contesto. Invece qui ho scoperto chi c’è, la musica, e che ci sono delle persone al mondo che finalmente mi hanno capito. Io sono soddisfattissimo, sono sollevatissimo, sono stremato, perché è un’esperienza incredibile, ma veramente tostissima. Però ne è valsa la pena davvero. Tornassi indietro, la rifarei sicuramente”, ha concluso l’allievo del Prof. Rudy Zerbi.

NON PERDERTI NEMMENO UNA NEWS SU AMICI 20. CONTINUA A SEGUIRCI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E LASCIA UN LIKE QUI.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.