Minaccia la ex moglie con mazzuola e scalpello. Arrestato
Evade dagli arresti domiciliari e minaccia l’ ex coniuge con mazzuola e scalpello. Arrestato 40enne originario di Torre del Greco
Evade dagli arresti domiciliari e minaccia la ex moglie con mazzuola e scalpello. Un 40enne originario di Torre del Greco è stato tratto in arresto dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Portici–Ercolano.
Ad allertare i poliziotti è stata l’ ex moglie dell’ uomo che, mentre si trovava a casa di un familiare, ha ricevuto una telefonata dal 40enne. L’ uomo chiedeva urgentemente di incontrarla.
Di fronte al rifiuto della ex coniuge, armato di mazzuola e scalpello, l’ uomo si è presentato nel cortile condominiale dove si trovava l’ ex moglie. Secondo quanto riporta il Meridiano, fortunatamente la donna era riuscita a chiudere il cancello prima che riuscisse ad accedervi.
Le forze dell’ ordine sono intervenute in piazza Pugliano. Sono riuscite a rintracciare il 40enne che nel frattempo era ritornato a casa propria essendo sottoposto agli arresti domiciliari.
Mazzuola e scalpello sono stati ritrovati dai poliziotti all’ interno di un armadio. L’ uomo è stato condotto alla casa circondariale di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, arrestato per prostituzione. Aggredisce un agente con le forbici
Lascia un commento