Mimi’s, nuovo Title sponsor per la Givova
Mimi’s: nuovo title sponsor per il Napoli Basket. “Oggi è un passaggio molto importante. E’ un ulteriore tassello al percorso iniziato qualche mese fa”
[ads1]
Mimi’s, sarà il nuovo Title Sponsor dell’Azzurro Napoli Basket. In virtù dell’accordo raggiunto la denominazione ufficiale della squadra, che partecipa questa stagione al Campionato di Serie B Girone C, sarà “Mimi’s Napoli”. Il presidente della Mimi’s Napoli Basket, Maurizio Balbi, ha espresso tutto il piacere per questo accordo: “Oggi è un passaggio molto importante. E’ un ulteriore tassello al percorso iniziato qualche mese fa quando abbiamo iniziato a ricostruire il Napoli Basket .Mimi’s è l’esatta idea di imprenditoria napoletana che vorrei accanto alla pallacanestro. Un progetto così può dare risultati di visibilità importanti per il basket nella città di Napoli. La firma del contratto con la famiglia Giugliano ci assicura la tranquillità e l’ambizione per poter far crescere questa società”
“Mimi’s” è il marchio che contraddistingue tutti i prodotti della “Il Vesuvio Srl”, dinamica società di giovani under 35 che rappresentano la terza generazione di una tradizione gastronomica e imprenditoriale che a Napoli e in Italia è ben identificata nel nome dello storico Ristorante Mimì alla Ferrovia, e di soci già operanti nel settore della somministrazione di pasti in atmosfera protetta.
I dettagli dell’accordo fortemente voluto tra l’Azzurro Napoli Basket e Mimi’s, e chiuso grazie all’ottimo lavoro svolto dell’Agenzia di Marketing BreakpointADV. A parlare per l’agenzia è stata Clara Starace che ha espresso chiaramente la volontà di coinvolgere aziende napoletane nel progetto: “La nostra strategia di Marketing è quella di coinvolgere le aziende napoletane. La famiglia Giugliano è un’azienda storica della nostra città e si è mostrata subito disponibile ad entrare a far parte di questa società.” In rappresentanza di Mimi’s è intervenuta la Dott.ssa Ida Giugliano, amministratore della società, che ha parlato cosi dell’accordo raggiunto: “Mimi’s, D’Angelo-S.Caterina e Mimi’s alla Ferrovia entrano a far parte di questa famiglia del Napoli Basket. La scelta di entrare in campo è dettata dalla nostra passione per il mondo dello sport . Noi abbiamo fatto sempre della tradizione e del mangiar sano uno stile di vita. Crediamo in questa società perché ci piacciono le sfide e vogliamo accompagnarla ai grandi livelli.”
A parlare dell’accordo raggiunto ci sono stati anche il general manager della Givova, ex JuveCaserta, Pierfrancesco Betti, che ha dichiarato anche gli accordi trovati per il ritorno a Fuorigrotta della Mimi’s Napoli Basket: “Avere un marchio cosi importante sulla maglia ci da ancora piu’ responsabilità. Faremo di tutto affinchè i nostri progetti potranno realizzarsi. Abbiamo raggiunto finalmente l’accordo per il PalaBarbuto. Era una cosa necessaria perché il PalaBarbuto è la nostra casa. Purtroppo domenica il palazzetto è impegnato. Abbiamo chiesto a Maddaloni, ritenendo una cosa normale, di poter spostare la partita a sabato, ma la risposta è stata negativa facendoci aspettare anche tre giorni. Mi auguro che tanta gente possa venire domenica a San Giorgio a cremano per aiutarci a vincere questo derby.”
Ultime, in ordine cronologico, ma non meno importanti le dichiarazioni rilasciate da coach Di Lorenzo e dal capitano, playmaker della Givova, Nunzio Sabbatino: “Ringrazio tutti. Ho nella testa due parole di questa conferenza. Rinascita e Tradizione. Sono due parole dal peso enorme ed è un connubio perfetto per la nostra società[…]Oggi è stato dato un gran segnale. Se gli imprenditori investono nella nostra società vuol dire che c’è fiducia. L’ingresso di questo nuovo sponsor è un motivo in piu’ per provare a vincere questa sfida.”
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Domenica ecologica a Napoli, ecco i dettagli e le zone interessate
ARTICOLO SUCCESSIVO