18 Settembre 2020

Milik: “Vado alla Roma ma il presidente rinunci a soldi ammutinamento”

Milik sarà un nuovo giocatore della Roma ma ha posto dei paletti al Napoli: annullare la causa per l’ammutinamento

E’ stata una telenovela quella che ha portato il polacco alla Roma: alla fine Milik si è convinto e ha accettato la destinazione capitolina.

L’attaccante, ex Napoli, ha vissuto da separato in casa l’ultimo periodo: Gattuso lo teneva fuori dalle amichevoli e lui ha continuato ad allenarsi in un clima non molto disteso nei suoi confronti, soprattutto dal punto di vista societario.

La diatriba tra lui e la società è nata anche per alcune richieste del calciatore: stando a quanto rivelato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, Milik avrebbe chiesto al Presidente De Laurentiis di rinunciare alla causa per l’ammutinamento post Salisburgo e di eliminare la sua richiesta del pagamento di 300mila euro.

Milik non vorrebbe privarsi della cifra economica e pone questo paletto alla società. Il quotidiano sportivo scrive:”Il polacco vuole anche una carta con la quale De Laurentiis rinunci alla causa per richiesta di risarcimento civile che aveva intentato”.

Con il suo passaggio alla Roma, con una trattativa conclusasi ieri, possiamo credere che sia stato trovato l’accordo giusto che abbia accontentato tutte le parti in causa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: NAPOLI, COLPO DA SCUDETTO SE KOULIBALY RESTA IN AZZURRO

SEGUICI SU FACEBOOK .CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.