18 Settembre 2020

Afragola, arrestato un ragazzo di 19 anni per furto

Afragola

Afragola, arrestato un 19enne per furto. Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, aveva rubato il portafogli ad una cliente di un bar

AFRAGOLA/ARRESTO PER FURTO – Il giovane ragazzo arrestato per furto si chiama Arturo Nardi. Il 19enne di Afragola era già conosciuto alle forze dell’ordine per aver commesso svariati furti.

Di recente i carabinieri del comando di Caivano hanno eseguito l’operazione di arresto, grazie alla visione di immagini e video fornite dall’impianto di sorveglianza presente nell’esercizio commerciale, stando a quanto dichiarato dai colleghi de Il Fatto Vesuviano.

Dal materiale multimediale, il ragazzo si era recato in un bar di Afragola per sfilare il portafogli dalla borsa di una cliente.

Dopo la segnalazione, i carabinieri hanno individuato Nardi lungo la strada della cittadina. Attualmente il giovane è stato arrestato per furto ed è in attesa di giudizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: VIOLENZA AL PASCALE, IL DOTTORE ACCUSATO:”DIFENDERÒ 30 ANNI DI LAVORO”

LEGGI ANCHE: “AUTO IN FIAMME SULL’A16, NON CI SONO MORTI”

Per essere sempre aggiornato sui fatti di cronaca, politica, sport, cultura, eventi ed attualità del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci cliccando mi piace sulla nostra Pagina Facebook (clicca qui)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.