18 Settembre 2020

Napoli, colpo da scudetto se Koulibaly resta in azzurro

Koulibaly resta al Napoli? Se lo augura il mister e se lo augurano i tifosi. Secondo la Gazzetta però il presidente potrebbe accettare offerte vantaggiose

NAPOLI – Sarebbe un vero e proprio acquisto top per il Napoli se Koulibaly restasse all’ombra del Vesuvio.

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di una sua, ormai certa, partenza con destinazione Parigi.

Il difensore senegalese avrebbe già comprato casa nella capitale francese e, anche se questo potrebbe non significare nulla, le voci dell’offerta ufficiale di Leonardo a De Laurentiis hanno fatto comunque spaventare i tifosi.

Il presidente del Napoli potrebbe mandare avanti la trattativa per la cessione di KK considerando anche il grosso investimento fatto dalla società per l’acquisizione di Osimhen (ben 80 milioni di euro) e quindi rientrare di un grosso capitale.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, c’è chi però spera in una permanenza  ‘a vita’ del gigante centrale: si tratta proprio di mister Gattuso che vede Koulibaly in mezzo alla sua difesa, a comandarla insieme a Manolas.

Ecco quanto scrive la Rosea:

“È  il primato assoluto di spesa nella storia del club azzurro. Per compensarla, De Laurentiis è pronto a cedere Koulibaly ma l’offerta da 75 milioni, la cifra richiesta, non è ancora arrivata. E Gattuso spera che non arrivi proprio, ovviamente, perché sostituire il senegalese non sarebbe un gioco da ragazzi. Con Koulibaly e Osimhen, uomo-gol potente e veloce, il Napoli sarà una pericolosa concorrente per lo scudetto. Soprattutto se in extremis riuscisse a strappare Veretout alla Roma”.

LEGGI ANCHE: NAPOLI, OFFERTA UFFICIALE PER IL DIFENSORE. PRESTO VIA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.