Milik, l’agente:”Il Napoli vuole troppo. Possibile ritorno delle italiane”
Parla l’agente di Milik: il procuratore spiega che la valutazione del Napoli, di 16-18 milioni, è troppo alta. Potrebbero tornare due italiane
Milik e il Napoli non sono mai stati così lotani, tuttavia non riescono a trovare l’intesa per separarsi. Se il giocatore, come sembra, non ha accettato la Fiorentina, il Napoli ha risposto picche all’Atletico.
Parla della situazione Fabrizio De Vecchi che gestisce il giocatore. Ecco le sue parole ad As, quotidiano sportivo spagnolo:”A volte ho quasi la sensazione che il club preferisca tenere il giocatore in tribuna e perderlo a zero piuttosto che incassare cifre anche importanti in un momento come questo”.
Sull’Atletico: “Il Napoli non ha accettato l’offerta del club biancorosso. Il Napoli chiede per Milik molti più soldi di quelli che l’Atletico in questo momento può offrire”.
Su Juventus e Roma: “Entrambi i club furono vicini al suo acquisto, poi però per ragioni diverse, in qualche caso ancora difficili da capire, le trattative non sono andare a buon fine. Ritorno di fiamma? Non lo escludo”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Udinese Napoli probabili formazioni: Gattuso cambia
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento