17 Novembre 2020

Milik, dalla Polonia novità sul suo futuro

Ormai fuori rosa, Arkadiusz Milik ha su di sé non solo gli occhi delle squadre di Serie A ma anche quelli inglesi. L’importante sarà giocare per ottenere un posto ai prossimi Europei

Ormai fuori rosa con il Napoli da inizio Campionato, Arkadiusz Milik è riuscito ad ottenere un posto in questa pausa Nazionale con la sua Polonia, indossando la fascia da capitano. L’ex Ajax però sa che per non perdersi un posto all’Europeo deve giocare e di conseguenza cambiare squadra nella prossima sessione di mercato. Infatti, nonostante le sue apparizioni nelle ultime gare della sua Nazionale, dalla Polonia gli fanno capire che da gennaio dovrà giocare con continuità per meritarsi l’Europeo.

Il Napoli quindi può liberarsi nella prossima finestra di mercato del suo ”esubero”. Sull’attaccante classe ’94 non ci sono solo le squadre italiane (InterRomaJuventus e Fiorentina), ma anche club inglesi.

Dall’Inghilterra, l’ Everton e il Tottenham sono sulle tracce di Milik. Entrambi i club inglesi sembrano offrire alla società azzurra 10 milioni di euro, una cifra molto lontana da quella inizialmente richiesta dal presidente Aurelio De Laurentiis ma ad oggi quella più giusta. Ricordiamo, l’attaccante polacco non gioca con il Napoli dalle amichevoli di agosto e non giocherà almeno fino a gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: NAPOLI, OSIMHEN A RISCHIO PER IL MILAN: GATTUSO STUDIA LE ALTERNATIVE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK NAPOLI.ZON E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.