Michele Merlo, il gesto commovente della madre: “Così vivrà per sempre”
Michele Merlo, l’ultimo gesto strappalacrime della mamma: comprata una stella per Mike. Ecco le sue parole colme di amore e straziante dolore
MORTE MICHELE MERLO, ARRIVA IL GESTO D’AMORE DELLA MAMMA- Il mondo di Amici è ancora sotto choc per la recente e tragica scomparsa di Michele Merlo. Il giovane artista 28enne, deceduto a causa di una leucemia fulminante, ha chiaramente lasciato un vuoto incolmabile nella famiglia Merlo. Mentre proseguono le indagini, come riportano anche i colleghi di “Anticipazionitv”, la madre ha compiuto un gesto davvero spettacolare ed emozionante, comprando una stella e chiamandola “Michele Merlo”.
Ecco le parole della madre di Mike Bird: “Chi vuole davvero bene a Michele non deve piangere. Deve guardare in cielo”, ha dichiarato Katia. Il suo non è solo un invito di circostanza. La donna ha infatti seriamente comprato una stella dell’Universo tributandola al suo giovane amato figlio Michele. Il cantante, stimatissimo e amato dai fan, arrivò in semifinale ad Amici nel 2017. La sua voce continuerà ad allietare i suoi supporters, anche se non potrà fare più concerti “fisicamente”.
Recentemente inoltre, i brani di Mike Bird sono tornati tra i più ascoltati sulle piattaforme musicali. Un affetto incredibile quello che sta arrivando alla famiglia Merlo, che sicuramente contribuirà ad alleviare un minimo le sofferenze per la tragica scomparsa di Mike. Lo stesso Aka7even, vincitore del disco d’oro con la sua hit “LOCA“, ha voluto dedicare un pensiero al giovane artista scomparso prematuramente. Luca Marzano ha infatti postato su Instagram la certificazione scrivendo: “Questo disco d’oro è per te Mike”.
La dedica più bella però è sicuramente quella di mamma Katia. La donna sui social ha condiviso un’immagine in cui si vede proprio la stella che hanno assegnato, idealmente almeno, a suo figlio Mike. Un gesto che ha emozionato i numerosi fan di Michele Merlo. Una stella che ha brillato in vita e ora brillerà nei cieli. Ciao Mike!
SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Casting Amici 21: tutto ciò che c’è da sapere. Ecco come iscriversi
Lascia un commento